Se vuoi sembrare più giovane e sofisticato puoi prendere in considerazione un aspetto diverso nei tuoi capelli e un aspetto naturale con un tono più chiaro, se hai raggiunto un’età considerata o vicino ai 40 anni è molto probabile che desideri che le modifiche continuino a evidenziare le tue caratteristiche con nuovi colori di capelli .

Come principale è necessario sapere quali tonalità favorirebbero evitando qualcosa di molto radicale e soprattutto hanno un sottile contrasto tra il colore della pelle e dei capelli.

Indice()
Colori dei capelli che ti faranno sembrare più giovane
Marrone chiaro
Il miele bionda
Toni di rame
Colore cioccolato
Quali coloranti sono di moda?
Sporco teen
Brownie al caramello
Miele bionda
Grigio platino
Bambino rosa
Capelli alla cannella
Colori dei capelli che ti faranno sembrare più giovane
Non c’è dubbio che se hai la gioia di avere una pelle bianca e intermedia puoi stare molto bene i toni chiari nei tuoi capelli, ci sono tendenze che continueranno ad essere così per molti anni a causa delle avanguardie che generano i cambiamenti di look con questi toni:

Marrone chiaro
Il tono marrone chiaro si deposita molto bene la maggior parte delle donne anziane che hanno più di 40 anni e vogliono sembrare molto più giovani, dal momento che il suo colore sorprendente e luminoso evidenzia le caratteristiche del tuo viso diminuendo le linee di espressione del viso facendolo sembrare più bianco e sensibile, questo tono è una rapida combinazione con candeggina, tinture rosse e bionde.

Il miele bionda
Questa tonalità è quella se si desidera illuminare il viso con tutto il suo calore, poiché fornisce lampi luminosi per la sua chiarezza nelle ciocche dei capelli,ed è l’ideale sia per la pelle marrone che per quella bianca.

Toni di rame
Questo tono, senza dubbio, uno dei più accattivante, diverso e attraente per la sua luminosità, è un colore che deve essere, preferibilmente, per le pelli bianche, come evidenziato con la pelle in modo naturale, perché ci sono alcune tonalità come il marrone della pelle, evita questo tono se hai la pelle scura, o intermedio, come desentonaría con la pelle che si guarda molto pesante, e senza un sottile contrasto.

Colore cioccolato
Se hai la gioia di avere una pelle marrone o marrone questo colore favorirebbe molto nei tuoi capelli, è un colore naturale con toni marroni ma un po ‘ più sottile, facendolo sembrare un caffè leggero, è perfetto per dare un aspetto ringiovanito e sofisticato.

Quali coloranti sono di moda?
Prima di tutto sapere che tipo di colorante sarebbe il giusto o conveniente per i tuoi capelli quando vuoi candegginarlo, i vantaggi della tintura è che per darti un aspetto più elegante e snello non è necessario l’uso di tanto trucco, coprendo i capelli grigi e tendendo più illuminazione sul viso.

Tuttavia, i componenti dei coloranti sono perossido e agenti alcalini che consentono pigmenti artificiali, antiossidanti, agenti cosmetici e, naturalmente, il pigmento artificiale che causa la colorazione dei capelli che si desidera ottenere.

Sporco teen
Ha la più grande richiesta attualmente, crea un look molto radicale e stravagante, moderno ed elegante, principalmente è un processo in cui le radici dei capelli vengono lasciate nel tuo tono naturale degradando dalle lunghezze medie alle estremità dei fili in un tono biondo e luminoso.

Brownie al caramello
Si tratta di un colorante con toni scuri e luminosi simili a un delizioso brownie, che è perfetto per tutti i tipi di pelle per il suo colore marrone scuro tra cui tutte le criniera illuminata alcune caratteristiche del viso come labbra e gli occhi con più sottigliezza

Miele bionda
Questa tonalità è una combinazione di diversi colori chiari come i colori biondo miele, rame e castagno che lasciano un aspetto caramello con riflessi brillanti con alcuni bagliori simili al rosso creando un tono profondo, luminoso e duraturo, perfetto per le pelli bianche e marroni.

Grigio platino
È un colore che si adatta molto bene esclusivamente alle pelli bianche per la sua parentela con il tono della pelle, questa tintura dona un aspetto luminoso e sorprendente nei capelli per le sue ciocche pallide e degrada in colori neutri.

Bambino rosa
Con questo colore nei tuoi capelli puoi variare i modelli, applicandolo completamente o solo dalle lunghezze medie alle punte, evidenziazioni o alcuni riflessi esclusivamente, questo colore è molto sorprendente e dolce, se hai una pelle bianca o intermedia dare provare qualcosa di diverso indossando il tuo ladojuvenil e divertimento.

Capelli alla cannella
È un colore che si adatta a tutti i tipi di pelle, è come una castagna intensa o forte, con riflessi dorati e bagliori in alcune ciocche di capelli, questo tono è molto sottile ma ti farà avere un aspetto giovanile, elegante ma soprattutto molto sofisticato e moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *