Come donne siamo sempre alla ricerca dei migliori metodi per ridurre la vita e l’addome e avere la figura che desideriamo. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno di mettere tutto lo sforzo per raggiungere questo obiettivo e ciò che le ragazze sono caratterizzati, è che ciò che proponiamo che soddisfiamo.

Ora, se si vuole diminuire la vita e l’addome in un certo tempo, è meglio che si inizia a eseguire una routine di esercizi che sono specifici per questa zona e a parte che si effettua una dieta equilibrata che fornisce benefici per la vostra routine e il corpo. Allo stesso modo, dobbiamo ricordare che ciò che si fa con la disciplina ottiene buoni risultati.

Indice()
Qual è il modo migliore per diminuire la vita lavorando allo stesso tempo l’addome?
L’esercizio cardiovascolare è raccomandato per diminuire la vita e segnare l’addome?
Quanti giorni dovresti allenarti per diminuire la vita e segnare l’addome?
Migliori esercizi per diminuire la vita e segnare l’addome
Sollevamenti delle gambe
Girovita
Abs alternato
Bike
Ferro
Come dovrebbe essere l’alimentazione per diminuire la vita e segnare l’addome?
Qual è il modo migliore per diminuire la vita lavorando allo stesso tempo l’addome?
Per ottenere una figura da sogno come avere una vita da vespa e un addome abbastanza piatto e marcato, devi fare alcune raccomandazioni che ti aiuteranno molto. All’interno di queste raccomandazioni è la realizzazione di esercizi che ti permetteranno di bruciare i grassi dall’addome e ottenere la figura che desideri. Tuttavia, ci vorrà un po ‘ di tempo per raggiungere questo obiettivo, ma varrà comunque la pena raggiungere gli obiettivi prefissati. Oltre a questo l’esercizio è molto buono per la salute generale.

L’esercizio cardiovascolare è raccomandato per diminuire la vita e segnare l’addome?
Secondo alcuni esperti di fitness, parlano del fatto che gli esercizi cardiovascolari dovrebbero essere incorporati in una routine di esercizi per ridurre la vita e ottenere un addome piatto. In questo modo non lavorerai solo i muscoli dell’addome e della vita ma tutto il corpo. Allo stesso modo, all’interno degli esercizi cardiovascolari che è possibile eseguire sono ciclismo, nuoto, atletica e altri. Ognuno di questi ti permetterà di bruciare i grassi e allo stesso tempo rafforzare i muscoli.

Quanti giorni dovresti allenarti per diminuire la vita e segnare l’addome?
Come ogni routine è necessario stabilire a che ora e quanti giorni alla settimana verrà utilizzata la routine per ottenere buoni risultati. Ora per una routine di vita e addome, è meglio essere in grado di combinare un allenamento aerobico o di resistenza in un minimo di tre giorni in una settimana. D’altra parte, gli altri giorni saranno un riposo attivo che consentirà il recupero degli abusati. Allo stesso modo se questo è fatto si possono vedere i risultati in tre mesi.

Migliori esercizi per diminuire la vita e segnare l’addome
All’interno di una formazione per lavorare su un’area specifica ci sono una serie di esercizi che aiuteranno a lavorare molto bene l’area che vogliamo. Così è con la vita e l’addome, dal momento che ci sono una serie di esercizi che ti aiuteranno a essere in grado di lavorare queste aree per vedere risultati favorevoli in pochi mesi. Inoltre, non dovrai necessariamente andare in palestra per eseguire la routine, ma a casa puoi farlo finché sei disciplinato.

Sollevamenti delle gambe
Gli ascensori delle gambe sono uno degli esercizi che dovrebbero essere inclusi in una routine di esercizi per aiutare a lavorare l’addome. Inoltre, per eseguire questo esercizio non è necessario utilizzare una macchina da palestra o qualsiasi materiale di allenamento, cioè è possibile farlo tranquillamente a casa. Quindi ciò di cui avrai bisogno è sdraiarti sul pavimento a faccia in su e in una posizione stabilita.

D’altra parte, quello che dovresti fare è, essendo nella posizione sopra menzionata, dovresti sdraiarti completamente con le braccia sul pavimento vicino al corpo. Quindi dovresti iniziare a sollevare entrambe le gambe e poi abbassarle senza raggiungere il suolo. Eseguire circa 10 ripetizioni di fila per lavorare l’addome.

Girovita
I giri in vita, è uno degli esercizi più comuni ed efficaci all’interno di una routine per lavorare in vita, poiché questo permette di ridurlo. Quello che devi fare per eseguire questo esercizio, è stare con le gambe un po ‘ distese. Quindi inizia a girare la vita sul lato destro cercando di toccare il lato sinistro alla punta destra con la mano. Allo stesso modo, fallo con il lato sinistro facendo circa 10 ripetizioni su ciascun lato e come i giorni puoi aumentare le ripetizioni.

Abs alternato
Per ridurre la vita e allo stesso tempo lavorare l’addome, è meglio eseguire esercizi addominali alternati. Allo stesso modo, quello che devi fare è sdraiarti sul pavimento sulla schiena con le gambe sollevate a circa 90°. Quindi iniziare a sollevare la schiena e provare a toccare il ginocchio sinistro con il gomito destro. Quindi, fai lo stesso con il lato sinistro e fai le ripetizioni dell’esercizio precedente.

Bike
La bicicletta è un altro degli esercizi più efficaci per lavorare l’addome e la vita, quello che devi fare è metterti sul pavimento sdraiato sulla schiena sopra gli avambracci. Quindi inizia a sollevare le gambe con un angolo di 45° e inizia a muovere le gambe come se stessi andando in bicicletta. Fatelo per circa 30 secondi e così via in 5 ripetizioni.

Ferro
Il ferro consiste nel sdraiarsi a faccia in giù con il corpo completamente teso ma posizionando i gomiti e le mani tenute sul pavimento per sostenerti, allo stesso modo devi allungare le gambe ma sostenerlo sulla punta dei piedi, senza che le gambe tocchino il pavimento. Dovrai mantenere questa posizione per 30 secondi ed eseguire 5 ripetizioni.

Come dovrebbe essere l’alimentazione per diminuire la vita e segnare l’addome?
Il cibo svolgerà un ruolo molto importante nell’adempimento della routine di esercizio per ridurre la vita e ottenere un addome piatto come si desidera. Ricorda che durante questa routine dovresti evitare di mangiare cibi che non forniscono alcun beneficio alla perdita di grasso. È necessario rispettare una dieta nutriente che è possibile combinare con frullati verdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *