Attualmente il mondo del trucco è stato l’aggiunta di nuove tendenze in termini di diverse tecniche che sono fatti e che sono un boom. All’interno di un trucco oggi, non puoi perdere la polvere abbronzante, poiché questo è quello che darà molta più forma al viso e accentuerà il trucco in quanto tale. Oltre a questo non avrai bisogno di andare ad abbronzarti e puoi usarlo in qualsiasi stagione dell’anno.

Allo stesso modo, l’applicazione di polveri abbronzanti dovrebbe essere in aree molto specifiche e incorniciare il viso. Inoltre, queste dovrebbero essere sfumature che giocano con il colore della pelle e non sono molto più scure del tono della pelle. Questo dovrebbe essere applicato in modo molto sottile senza usare così tanto prodotto per sembrare molto naturale con il viso.

Indice()
Qual è la funzione delle polveri abbronzanti?
Quando si consiglia di applicare polveri abbronzanti?
In quali aree del viso deve essere applicata la polvere abbronzante?
Che tipo di polveri abbronzanti sono le più raccomandate?
Suggerimenti per l’applicazione di polveri abbronzanti
Ottieni un pennello di contorno
Prendi un piccolo prodotto
Miscela molto bene
Qual è la funzione delle polveri abbronzanti?
Le polveri abbronzanti sono un prodotto che viene utilizzato nel trucco e viene solitamente utilizzato in estate, tuttavia molte persone lo usano in qualsiasi momento dell’anno per dare un tocco molto più eccezionale e abbronzato al look in generale.

Ora la funzione delle polveri abbronzanti è quella di creare una dimensione al volto della persona e che questo aspetto si abbronzi come se fosse un effetto naturale del sole. Inoltre, questo viene solitamente applicato a aree molto specifiche del viso e altre volte sul corpo come nell’area del décolleté.

Inoltre, questo prodotto per il trucco è molto più scuro di un fondotinta o arrossire per il tono della pelle della persona. Di solito queste polveri hanno sfumature o una pigmentazione tra arancio o marrone che vengono utilizzati nelle aree specifiche di applicazione. Tuttavia, ci sono persone che usano questo prodotto su tutto il viso come fondotinta, il che non è corretto perché la funzione della polvere bronzer è di usarlo in aree specifiche per evidenziarle.

Quando si consiglia di applicare polveri abbronzanti?
Questo prodotto può essere utilizzato in particolare in qualsiasi stagione dell’anno, in quanto è diventato uno dei passaggi più importanti nella struttura del trucco. Molti truccatori sono diventati dipendenti da questo prodotto, quindi non può mai mancare in un look e anche a loro non importa se è in inverno o in un’altra stagione dell’anno.

Tuttavia, per altre persone questo prodotto viene utilizzato specificamente nella stagione estiva dove il sole è più costante e che rende molto più gioco con questo prodotto. D’altra parte, questo non significa che non possa essere utilizzato nella stagione invernale, in quanto sarà utile per un look da trucco utilizzare questo prodotto.

In quali aree del viso deve essere applicata la polvere abbronzante?
Le polveri bronzanti vengono solitamente applicate in aree molto specifiche ovvero dove verrà fatta più pronuncia del viso e oltre a questo aiuterà a definire molto di più queste aree, quando si utilizzano questi prodotti nelle aree che vi diremo noterete la differenza che questo prodotto fa.

Allo stesso modo, le aree di applicazione delle polveri abbronzanti sono sul lato della fronte che si collega con gli zigomi e l’attaccatura dei capelli. A parte è applicato sul mento e sui suoi lati che dà un aspetto migliore della struttura del viso. Infine viene applicato ai lati del naso in modo che abbia un aspetto di un naso perfetto. Tuttavia, può anche essere applicato ad alcune aree del corpo, come il torace.

Che tipo di polveri abbronzanti sono le più raccomandate?
Come tale ci sono diversi tipi di bronzers e questo è dovuto alle loro diverse formulazioni da parte delle diverse aziende e marchi che lo creano. Tuttavia, tutti svolgono la stessa funzione che è quella di dare un’abbronzatura naturale al viso e segnare una certa profondità. Ora la scelta delle polveri abbronzanti sarà di tuo gradimento e opinione, tuttavia puoi essere guidato dalle opinioni di alcune persone che li hanno usati. Ora ti lasceremo con alcune delle opzioni che puoi considerare nell’uso e nelle migliori marche:

Il bronzer Charlotte Tilbury Filmstar Bronzo & Bagliore.
Il Bronzer estivo senza fine di Bare Minerals.
Il leggendario bronzer Hoola di beneficio.
Sun Stalk’R Instant Warm Bronzer powder di Fenty Beauty.
Il Bronzer al burro della formula dei medici.
Il City Bronzer di Maybelline: perfetto per la pelle chiara.
Polvere abbronzante di MAC.
Polvere abbronzante Glowy di NARS.
Suggerimenti per l’applicazione di polveri abbronzanti
Ci sono molteplici fattori che influenzeranno la polvere abbronzante per essere ben applicata e apparire il più naturale possibile. Uno di questi è il tipo di polvere abbronzante che usi e l’ombra se è arancione o marrone, ricorda che deve corrispondere al tono della pelle. Influenzerà anche lo strumento che usi per applicarlo.

Ottieni un pennello di contorno
Esistono diversi tipi di spazzole ma è essenziale utilizzare un pennello di contorno e che si tratti di setole molto morbide in modo che al momento dell’applicazione il prodotto sfuma molto più velocemente e una finitura naturale.

Prendi un piccolo prodotto
La quantità di prodotto avrà anche un ruolo molto importante, perché non si dovrebbe superare nell’utilizzo del prodotto e ricordare che meno è più. Inoltre, se si dispone di un tono della pelle molto più chiaro rispetto al colore del bronzer, è meglio usare poco prodotto.

Miscela molto bene
La sfocatura sarà un altro pezzo chiave in cui il bronzo è perfetto, dal momento che non vogliamo che il nostro trucco sia con patch e con aree molto più scure di altre. Idealmente, prendi un po ‘ di prodotto con il pennello e inizia a frullarlo nelle aree corrispondenti con movimenti circolari senza creare un cerotto o un cerotto sul viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *