Prima di tutto, è importante sapere cosa fare con la tua polvere compatta nel caso in cui abbia subito un brutto colpo o una caduta?, o da qualche disattenzione o semplicemente arriva rotto nel Suo acquisto; bene non si preoccupi, le punte e i consigli per ripararlo sono molto semplici eseguire e particolarmente con materiali economici che Lei può avere a casa.

Indice()
Cosa considerare prima di riparare il trucco in polvere rotto?
In quali casi si consiglia di scartare il trucco in polvere rotto?
Quali sono i prodotti necessari per ripristinare il trucco in polvere rotto?
Suggerimenti per la riparazione di trucco in polvere rotto
Rimuovere inutili eccessi
Schiacciare il prodotto rotto
Applicare alcol alle aree rotte
Premere il trucco compatto mentre la miscela è bagnata e liscia
Attendere che si asciughi completamente
Cosa considerare prima di riparare il trucco in polvere rotto?
Principalmente non sbarazzarsi di lui! prima di tutto prodotti come questi tendono a migliorarli e cercano di apparire come nuovi attraverso l’uso di alcol grazie al loro alto livello di volatilità, con proprietà che sono benefiche per trattare strati superficiali della pelle senza ingredienti tossici.

La consistenza di questo prodotto per il trucco è pressato e ben compattato, allo stesso modo è una buona opzione per optare per una soluzione salina se nel caso non frequente l’uso di alcol nei vostri prodotti di trucco, anche così senza alcool può essere efficace.

In quali casi si consiglia di scartare il trucco in polvere rotto?
Non è necessario per sbarazzarsi del vostro make-up, se è stato rotto da un brutto colpo o una caduta, l’unico motivo fattibile per per utilizzare e di sbarazzarsi di lui è che lui viene a scadere, per questo motivo, prima di acquistare un prodotto, prendere una buona occhiata alla data di scadenza, questi prodotti hanno anche una certa data di scadenza che può essere riconosciuto con una lettera e un numero, ad esempio 8M= 8 mesi dopo la fabbricazione, dal momento che il primo è un numero che indica i mesi di maggio scorso, e la seconda indica che si dovrebbe anche prendere il tempo una volta che si procede ad aprire il prodotto. Tuttavia, le polveri compattate possono durare fino a circa 2 anni e anche dopo la loro scadenza è possibile riciclarle per altri scopi.

Quali sono i prodotti necessari per ripristinare il trucco in polvere rotto?
Per la riparazione di una polvere e farlo tornare al suo stato compattato hai solo bisogno di fare uso di alcol, se è di vostra preferenza o può anche essere una soluzione salina e correggere l’incidente di una caduta o di disattenzione, l’alcol isopropilico è un buon strumento per applicare il prodotto, è possibile utilizzare anche carta per avvolgere in modo che i resti di alcol, di non rimanere completamente in polvere quando la riparazione.

Suggerimenti per la riparazione di trucco in polvere rotto
Per riparare una polvere compatta, bisogna avere pazienza nel farlo, poiché quando lo si fa si dovrà lasciarlo riposare in modo che possa essere asciugato all’aria, al sole o anche portarlo nel congelatore per facilitarne l’umidità ed è consigliabile lasciarlo asciugare per circa 16-24 ore circa per riutilizzarlo frequentemente come se fosse nuovo, ma come può essere riparato?

Rimuovere inutili eccessi
La polvere compatta quando rotto tende a diffondere piccoli pezzi intorno al contenitore e tutte quelle piccole particelle non sono realmente necessari per raccoglierli e riattaccare con i pezzi più grandi di polvere, rimuovere tutto quel surplus e pulire accuratamente l’ambiente del contenitore.

Schiacciare il prodotto rotto
Quando rotto ci sono piccoli pezzi e altri pezzi più grandi di forme diverse, unire tutti i pezzi molto bene nella loro confezione con un materiale che è molto più comodo per schiacciare tutto molto lentamente e non macchiare molto il resto del contenitore, oltre all’idea di riparare il più possibile della polvere che si è rotta. Tuttavia, devi avere un po ‘ di pazienza fino a quando non crei una polvere fine e sciolta.

Applicare alcol alle aree rotte
A seconda delle dimensioni della vostra polvere sarà la quantità di gocce necessarie per applicarlo, anche così, l’ideale è quello di immergere tutta la polvere schiacciata e fare in modo che si mescola molto bene e che non c’è spazio asciutto fino a creare una sorta di pasta con un aspetto cremoso.

Premere il trucco compatto mentre la miscela è bagnata e liscia
Quindi creare una crema dalla texture in polvere compatta con l’aiuto dell’alcol, si deve appiattire tutto molto bene, sia utilizzando un sacchetto di plastica in una sfoglia molto sottile, alcuni di piccole dimensioni, materiale che ha un lato piatto o con l’aiuto di una spatola, si avrà bisogno di fare pressione per ottenere un dritto come era prima, e lasciare agire per qualche secondo in più, perché si sta ancora lavorando sulla polvere compatta e alcol, e, infine, è necessario rimuovere l’eccesso utilizzando un tovagliolo o un tovagliolo di carta.

Attendere che si asciughi completamente
Normalmente attendere circa 24 ore per assicurarsi che la polvere compatta non abbia abbastanza umidità è il più consigliabile, poiché l’alcol è un prodotto liquido incolore e volatile, sebbene sia ecologico e certificato, viene trasportato da alcuni cosmetici per la pelle per le sue benefiche proprietà antimicrobiche e rinfrescanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *