Stanco di guardare troppo corto e di essere deriso?, qui ti portiamo la soluzione, non importa che la tua altezza in pollici non cambi, ma visivamente se riesci a crescere un po ‘ di più, con un taglio di capelli per sembrare più alto, che funziona proprio come indossare i tacchi.

Non dovrai più preoccuparti di essere paragonato ai personaggi delle fiabe a causa della tua altezza, perché un buon taglio di capelli ti permetterà di mantenere sempre l’illusione di essere cresciuto un po ‘ di più, e il meglio di tutti è che qui ti insegniamo tutto ciò che devi sapere.

Indice()
Tagli di capelli per sembrare più sottili e più alti
Taglio Bob classico
Sembrerai più alto con un micro Bob
Il lungo Bob allunga la tua figura
Pixie lungo da un lato
Pixie con toupee
Capelli ricci corti
Capelli ricci lunghi (volume di controllo)
Capelli lunghi con onde morbide rotte
Long Midi (sfregamento o passando le spalle)
Triglia tagliata
I capelli corti ti fanno sembrare più spessi?
Acconciature per sembrare più alte
Coda di cavallo alta
Top Bun
Sciolto con punte ondulate
Mezza coda con treccia
Africano
Tagli di capelli per sembrare più sottili e più alti
Sono sicuro che ti stai chiedendo, come un taglio di capelli mi farà sembrare più alto e più sottile?, beh, lascia che ti dica che, se possibile, proprio come il trucco evidenzia e nasconde le caratteristiche del tuo viso, crea illusioni di zigomi più grandi o sopracciglia più spesse, allo stesso modo un taglio di capelli può stilizzare il tuo corpo e farti sembrare più alto e più sottile.

Questo grazie ai diversi tagli è possibile liberare l’area del collo, della clavicola, della schiena e delle spalle che otticamente rende il corpo più stilizzato prestando tutta l’attenzione al viso per guadagnare visivamente almeno 5 cm di altezza.

Ora, quando una ragazza cambia il suo aspetto o il suo modo di proiettarsi cambia anche il suo livello emotivo, mentale e sociale in modo molto positivo per se stessa, quindi qualsiasi cambiamento di immagine, specialmente nei capelli, è molto importante.

Successivamente, le acconciature in tendenza che ti aiuteranno a sembrare più alto e più sottile, anche se non sei fisicamente; i più popolari sono i capelli molto corti perché lasciano la nuca e il collo completamente scoperti per stilizzare ancora di più la figura creando l’illusione di un corpo più snello e snello.

Ma se hai i capelli lunghi o ricci e vuoi mantenerli in questo modo non preoccuparti puoi anche accorciare la tua silhouette.

Taglio Bob classico
Il taglio più classico di capelli corti è il Bob, poiché, è davvero una scommessa sicura per sembrare visivamente più alto, dal momento che il taglio porta il volume alla parte superiore della testa lasciando la nuca e la schiena scoperte per allungare la tua figura.

Sembrerai più alto con un micro Bob
Questo taglio ti permette di giocare con la linea di demarcazione dei capelli per portarlo di lato e creare un botto per guadagnare qualche centimetro.

Il lungo Bob allunga la tua figura
La magia di questo taglio è di lasciare la zona del collo con un pelo più corto e andare lasciandolo più a lungo per raggiungere la parte anteriore, lasciando che i capelli più lunghi raggiungano la clavicola, quindi l’attenzione va tutta alle spalle.

Pixie lungo da un lato
La nuca è mantenuta più corta, mentre la corona con ciuffi più lunghi che vengono tagliati diagonalmente, per portarli di lato e ammorbidire gli angoli del viso e quindi aumentare centimetri di altezza.

Pixie con toupee
Un tupe ti consente di guadagnare circa 4 cm di altezza, quindi combinato con un folletto avrai sicuramente una figura più alta e più sottile.

Capelli ricci corti
I capelli ricci sono i più appropriati per creare volume, devi solo distribuirli molto bene per creare volume nella parte destra (nella parte superiore della testa).

Capelli ricci lunghi (volume di controllo)
Ora, i capelli ricci sono i più appropriati per creare volume anche se è vero, ma quando è lungo devi tenerlo in modo tale che non cresca lateralmente perché creerà un effetto contrario e ti farà sembrare più basso e più largo.

Capelli lunghi con onde morbide rotte
Per coloro che amano i capelli XXL ci sono modi per mantenere i capelli lunghi senza guardare così in basso, criniere scalate, con frangia e onde rotte non ti faranno sembrare più piccolo; altrimenti con i capelli troppo lisci.

Long Midi (sfregamento o passando le spalle)
I tagli midi all’altezza delle spalle con striscia al centro sono uno dei più indossati in questa stagione dalle donne corte.

Triglia tagliata
Infine, il taglio di triglia è per quelle donne più audaci che amano indossare capelli molto corti che coprono a malapena la testa e un po ‘ più a lungo sui lati.

I capelli corti ti fanno sembrare più spessi?
La maggior parte delle donne crede che avere i capelli corti li farà sembrare più spessi e quindi non osano cambiare aspetto. Ma non è così, per ogni tipo di viso c’è un taglio di capelli che aiuterà a cambiare le loro caratteristiche.

Cioè, per quelle donne che hanno una faccia molto allungata e stretta ci sono tagli di capelli che ti aiutano a creare più volume sui lati e sembrano un po ‘ più larghi e più alti; ora per le donne che hanno una faccia più ampia ci sono tagli di capelli che concentrano il volume in un’altra area per adattarsi a ciò che

È solo una questione di ricerca e andare da un parrucchiere fidato e addestrato che può guidarti e fare il taglio migliore tenendo conto delle tue dimensioni e dei risultati che desideri.

Acconciature per sembrare più alte
Se non avete il coraggio di tagliare i capelli si può optare per acconciature che ti fanno sembrare visivamente più alto e ancora mantenere la criniera con il taglio di vostra preferenza.

Coda di cavallo alta
Questo tipo di acconciatura consiste in una coda di cavallo il più in alto possibile con i capelli lisci.

Top Bun
Chongos o le famose cipolle, per raccogliere tutti i capelli e apparire più eleganti, sexy e soprattutto alti.

Sciolto con punte ondulate
Se ti piace indossare i capelli sciolti dovresti indossarli per le spalle con onde luminose alle estremità.

Mezza coda con treccia
Le mezze scelte creeranno il volume nella parte superiore della testa e distoglieranno l’attenzione per creare l’effetto di essere più alti.

Africano
C’è una grande varietà di acconciature afro che senza dubbio aiuterà con il vostro problema di altezza dal momento che tutto il volume è guardato in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *