Ogni forma del viso ha caratteristiche diverse che lo rendono unico, alcuni hanno caratteristiche più pronunciate di altri e prima di questo, è importante sapere che tipo di viso dobbiamo determinare le qualità e ottenere un vantaggio migliore; come il viso ovale.

Il volto più ambito è l’ovale in quanto ha caratteristiche che fanno sentire bene qualsiasi accessorio, acconciatura o trucco. Ed è che, il suo mento essendo più stretto della fronte e zigomi ben noti non ha nemmeno bisogno di usare il trucco per correggere le imperfezioni.

Per essere in grado di rilevare una faccia ovale devi guardare la sua area centrale, cioè nei suoi zigomi, se questi sono più larghi della fronte e del mento, senza dubbio è una faccia ovale.

Indice()
Vantaggi di avere una faccia ovale
Tagli di capelli faccia a faccia per le donne
Qual è il miglior taglio di capelli per un viso ovale?
Acconciature per viso ovale
Un taglio di capelli con molto movimento
Una criniera senza strati e liscia
Micro Bob alla mascella
Criniera con frangia dritta
Look retrò
Criniera ondulata
Bob lungo e ondulato
Guarda grunge
Tagli di capelli per viso ovale e capelli mossi
Vantaggi di avere una faccia ovale
il viso ovale ha caratteristiche che lo rendono il desiderio di ogni donna, presentando incredibili vantaggi a chiunque abbia la gioia di avere la forma, in modo tale da diventare uno degli stereotipi di bellezza più visti nel cinema.

Questo perché è molto più facile adattare qualsiasi tipo di accessorio, trucco, acconciature e spogliatoi e allo stesso modo sarebbe bello!

Qualsiasi tipo di taglio di capelli farà benissimo a questo viso, tuttavia, i capelli con frange fanno risaltare di più i tratti del viso rendendo la donna più stilizzata.

Quando si applica il trucco hanno solo bisogno di definire le sopracciglia un po ‘seguendo la loro forma naturale, negli occhi un po’ di ombre marroni, un po ‘ di contouring come tecnica per illuminare e alcune aree si verificano, preferibilmente illuminare la zona T del viso, più sotto gli occhi e gli zigomi per un viso più radioso.

Per scurire devi fare solo ombra sull’attaccatura dei capelli, sul mento e sotto gli zigomi. D’altra parte, qualsiasi tipo di acconciatura si sente bene, dai capelli raccolti ai capelli lisci o ondulati.

Tagli di capelli faccia a faccia per le donne
Ovale
Questo tipo di viso è riconosciuto perché ha la fronte e il mento più piccoli degli zigomi, formando un ovale perfetto. Artisti come Taylor Swift, Charlize Theron, Kate Winslet e Judit Mascó sono fortunati ad essere in grado di ottenere qualsiasi taglio di capelli e renderlo perfetto!

Tuttavia, i più usati sono Bob, pixie e mezze criniere con onde o capelli lunghi con riccioli.

Rotondo
Sono facili da determinare, poiché, sono volti molto più anno con mascella, mento e naso arrotondati. Selena Gomez, Cameron Diaz, Gigi Hadid e Kate Hudson sono alcune delle celebrità con questo tipo di viso.

Per quanto riguarda le acconciature, l’obiettivo è quello di rendere le caratteristiche più marcate per delineare il viso e farlo sembrare molto più fine. Per questo, indossa un pelo lungo a strati, preferibilmente dritto; anche se i pixies si adattano bene, così come un micro Bob con effetto bagnato e la striscia nel mezzo.

Piazza
Questo tipo di viso è abbastanza particolare per avere la mascella abbastanza pronunciata, troppo ampia. Le celebrità con questo tipo di viso sono Keira Knightley, Olivia Wilde e Michelle Williams.

In essi i tagli di capelli che si sono seduti sono il lungo Bob con onde annullate, Bob asimmetrico, calze o lunghe criniere con strati o voluminosi sulla corona per allungare il viso e distogliere l’attenzione.

Allungare
La fronte e il mento sono molto più lunghi, la mascella è piccola e gli zigomi sono flaccidi e alti come quelli di Sarah Jessica Parker, Julia Roberts e Katy Perry.

Tali celebrità hanno optato per la frangia e la criniera sulle spalle per raggiungere l’obiettivo di creare la sensazione di un viso più ampio, quindi il volume è necessario sui lati. Questa illusione si ottiene con onde, scoppi e tagli Bob e pixie.

Cuore
Conosciuto anche come triangolo, contiene la fronte e la parte superiore del viso più ampia del mento, assumendo la forma di un cuore. Celebrità come Miley Cyrus, Anne Hathaway e Victoria Beckham.

Il Bob, micro Bob, tagli di triglia, frangia marcata e appuntita, taglio clavicut all’altezza della clavicola; sono i più consigliati per questo tipo di viso.

Rettangolare
La faccia rettangolare è più alta che larga e la fronte e le mascelle sono piuttosto angolari, inoltre; le larghezze della fronte, della mascella e degli zigomi sono uguali. Può essere assimilato ai volti di Alessandra Ambrosio, Alexa Chung e Angelina Jolie.

I riccioli medi, i capelli lunghi, i tagli di Bob, la frangia e i tagli di pixie sono i più ideali, poiché soddisfano l’obiettivo principale di arrotondare visivamente il viso.

Diamante
Questa forma del viso è caratterizzata dall’avere il mento e la fronte stretta e gli zigomi ben pronunciati. Quindi, cerca di ammorbidire quella pronuncia delle guance creando contrasti con i capelli.

Alcune celebrità come Jennifer Lopez e Karlie Kloss optano per capelli medi con strisce da un lato per accompagnarli con frangia voluminosa e capelli generalmente ondulati che distolgono l’attenzione e creano i contrasti necessari per delineare correttamente il viso.

Tagli come Bob, Bob lungo. Capelli lunghi con onde, Lob con frangia laterale, Bob asimmetrico con punte sfilate, Pixie con volume frontale; sono i più consigliati.

Qual è il miglior taglio di capelli per un viso ovale?
È difficile definire un singolo tipo di taglio per una faccia ovale, perché come abbiamo già detto questa faccia è quasi perfetta, quindi quasi tutti i tagli di capelli ti si addicono bene; inoltre, raccomandarne solo uno dipenderà dai gusti e dagli stili di ogni persona se è quello giusto per lei.

Tuttavia, in questa stagione ciò che è più utilizzato per questo tipo di viso sono i capelli lunghi con stoppini bicolor nello stile di Billie Elish o Bella Hadid che riescono ad armonizzare il viso. Ma, per le donne che amano i capelli più corti, i Bob sono perfetti!

Acconciature per viso ovale
Il taglio di capelli non è solo importante, le acconciature che sono fatte anche; tale che, con l’aiuto di questi raggiungeremo l’armonia e delineeremo tutte le caratteristiche del viso per creare l’illusione di un viso perfetto. Qui ci sono alcuni:

Un taglio di capelli con molto movimento
I capelli con molto movimento creano volume e bilanciano il viso. I pixies, degrafilados corti, Bob Corti, Lunghi con onde, Shag corti, Taglio Wob, balayage con strati sono ideali per creare un capello con molto movimento.

Una criniera senza strati e liscia
Con questo taglio si cerca che l’attenzione sia stata deviata nella lunghezza dei capelli e nell’acconciatura con la striscia al centro e dietro le orecchie; questo per chi ama i capelli lunghi.

In breve, un Bob sotto il mento, ma con punte dritte e lisce dà un tocco speciale.

Micro Bob alla mascella
Il micro Bob con l’altezza della mascella e l’altezza del collo più corta è un taglio di capelli audace che aggiunge consistenza, versatilità e giovinezza. Oltre ad essere molto facile da mantenere e curare.

Criniera con frangia dritta
Per coloro che hanno pochi capelli, la frangia dritta crea l’illusione di capelli abbondanti quindi con capelli medio-lunghi si combina perfettamente.

Look retrò
In questa stagione i look retrò si ispirano agli anni ‘ 70, come la Triglia che è stata utilizzata da Miley Cyrus con strati e frangetta molto arruffati, tagli pixie per ammorbidire i lineamenti, Bob smussato che richiede pochissima manutenzione, e infine il Malloppo con strati sfilati e frangetta a tendina.

Criniera ondulata
Le onde portano volume al viso, oltre ad aggiungere molta giovinezza e vita al viso, si combinano con qualsiasi tipo di lunghezza dei capelli.

Bob lungo e ondulato
Il taglio di Bob non è solo per un uso breve, ma sembra anche grande su capelli lunghi o medi, forse all’altezza della spalla o della clavicola, ma con le onde e le luci del bambino sembrerai ancora più bello.

Guarda grunge
Questo tipo di taglio è un derivato del Bob, ma con una struttura più informale, molto più fresca e moderna poiché i suoi strati gli conferiscono molto più movimento per stilizzare il viso.

Tagli di capelli per viso ovale e capelli mossi
Micro Bob con frangia.
Folletto riccio.
Criniera ondulata XXL.
Cefali.
Arruffato.
Blunt Bob.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *